Esistiamo solo quando ci incontriamo - Andrea Falchi Visualizza ingrandito

Esistiamo solo quando ci incontriamo - Andrea Falchi

9788893831406

Nuovo prodotto

Esistiamo solo quando ci incontriamo

Romanzo

Collana Narrativa

Andrea Falchi

ISBN: 9788893831406

Carmignani Editrice 2020

Acquista eBook su Mondadori Store

Maggiori dettagli

12 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione

Michele e Lucia non si conoscono. Rimangono per due ore imbottigliati nel traffico di un incidente stradale, chiusi nelle loro auto, uno di fronte all’altra. I loro sguardi si incrociano per la prima volta attraverso il riflesso di uno specchietto retrovisore. Nasce una sorta di gioco di sguardi, mentre ciascuno dei due è immerso nella propria vita ed è alle prese coi propri fantasmi e i più svariati problemi quotidiani. In realtà i due hanno più di un motivo per doversi incontrare e anche se ancora non lo sanno, quello sarà il
giorno in cui la vita li metterà alla prova. Come ne usciranno una volta che le loro esistenze si saranno mescolate? Esistiamo solo quando ci incontriamo è un romanzo forte, duro, a tratti anche impietoso, ma con un finale di speranza, perché la bellezza è la chiave di volta delle nostre esistenze, la bellezza colma la distanza fra noi e l’infinito facendoci innamorare.

Biografia Autrice/Autore

Andrea Falchi è nato a Pisa nel 1976 ed è laureato in chimica. Ama la scrittura in tutti i suoi generi. Ha infatti all’attivo sette libri di poesie (l’ultimo pubblicato con Carmignani s’intitola 4/4 di vita e un frammento di eternità), racconti per adulti (Sogni infranti di stelle) e per l’infanzia (L’angelo dei colori). I suoi romanzi gialli, noti sotto il nome di “ciclo degli effetti”, hanno per protagonista la stravagante coppia investigativa Silvestri-Titta e come sfondo la provincia nelle sue molteplici sfaccettature. Effetto domino è il primo della serie a cui sono seguiti Effetto San Matteo, Effetto farfalla, Effetto Werther, Effetto Larsen, Effetto Dunning-Kruger (tutti editi da Carmignani Editrice). È inoltre curatore della collana Profondo giallo e delle collettanee Profondo blu, 7 vizi per 7 capitali e Sensi e dissensi sempre per i tipi di Carmignani Editrice.
Andrea ha anche una sua pagina personale: andreafalchi.org

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Esistiamo solo quando ci incontriamo - Andrea Falchi

Esistiamo solo quando ci incontriamo - Andrea Falchi

Esistiamo solo quando ci incontriamo

Romanzo

Collana Narrativa

Andrea Falchi

ISBN: 9788893831406

Carmignani Editrice 2020

Acquista eBook su Mondadori Store